Baldineti celebra l’impresa in Champions: “Mi sono commosso”. Sabato gratis alla “Manara”

sport management pallanuoto baldineti

BUSTO ARSIZIO – Non sono passate nemmeno 24 ore dalla straordinaria impresa della Sport Management, capace col 6-6 centrato mercoledì sera in Ungheria, di centrare la prima e storica qualificazione alle Final Eight di Hannover, completando così l’en plein italiano, con tre squadre (Recco, Brescia e Busto Arsizio) su otto appunto, in lizza in Germania per conquistare il massimo trofeo continentale. Al rientro in Italia la parola al tecnico Marco Gu Baldineti è d’obbligo

Baldineti e il successo di una squadra

“A inizio stagione nessuno avrebbe pensato che avremmo potuto fare 27 punti (e non è ancora finita… – ndr) e raggiungere le Final Eight con un una giornata d’anticipo. Un grazie va anche al presidente Sergio Tosi per gli investimenti fatti e alla sua famiglia; poi a Gianni Averaimo che è stato il primo a credere dall’inizio a questa squadra e a questo gruppo. Grazie anche a tutto lo staff a Luigi De Cantis (Team Manager), Predrag Zimonic (vice allenatore), Fabio D’Onofrio (vice allenatore e video coordinatore) a Marco Ciacci (fisioterapista) al nostro ufficio stampa e davvero a tutti quanti ci hanno accompagnato fino ad ora. Il più grande ringraziamento va però a questi ragazzi:  mi ha fatto piacere vederli festeggiare e cantare nello spogliatoio e sono veramente contento di questo storico traguardo raggiunto dalla nostra società. Quando, a fine partita, si sono buttati in vasca a festeggiare e hanno gridato il mio nome mi sono commosso“.

Sabato ingresso gratuito alla Manara

Per celebrare e festeggiate la storica qualificazione dei mastini alle Final Eight, il presidente Tosi ha deciso di aprire nuovamente le porte della piscina “Manara” di Busto Arsizio, offrendo l’ingresso gratuito alla partita casalinga di sabato (ore 14.30) fra la Sport Management e il Circolo Canottieri Napoli.

Baldineti champions Manara – MALPENSA 24