Berlusconi e Fascina, oggi il “sì” simbolico tra vip e famiglia

MILANO – Un “sì” di cuore, senza “contratti” e documenti, è quello pronunciato oggi da Silvio Berlusconi e Marta Fascina, nella cappella di Villa Gernetto a Lesmo, in Brianza, dove i due hanno celebrato la loro unione simbolica.

Le non nozze

Niente rumors da scelta più o meno opportunistica quindi, per queste “non nozze” che, secondo quanto dichiarato dallo stesso Berlusconi, rappresentano un impegno fatto di stima e rispetto, che non necessita di una cerimonia ufficiale. Seppur non sia un matrimonio in piena regola “sulla carta”, per tutto il resto lo è stato davvero. Invitati e catering in pompa magna, per dire sì ad un amore chiacchierato sin dal principio, hanno animato villa Gernetto dove, per altro, qualche anno fa Berlusconi aveva ospitato il presidente russo Vladimir Putin.

Gli invitati

Dopo l’arrivo dell’ex premier a bordo di un’Audi scura, sono arrivati i suoi figli (escluso Piersilvio), il fratello Paolo, Matteo Salvini (giunto per il rinfresco), l’amministratore delegato di Fininvest, Danilo Pellegrino, l’ad di Publitalia Stefano Sala, il presidente della Commissione di Vigilanza della Rai, Alberto Barachini, Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Niccolò Ghedini, oltre a vari parlamentari e Vittorio Sgarbi. Fascina, in abito bianco in stile francese di Antonio Riva, si è accompagnata al suo “cavaliere” in Armani blu scuro. Terminata la cerimonia, la coppia del giorno e gli invitati hanno pranzato tra melodie eseguite al violino, Fedele Confalonieri al pianoforte e Gigi D’Alessio.

berlusconi fascina matrimonio vip – MALPENSA24