Satira e politica: Bertolino porta il teatro spontaneo al Condominio di Gallarate

bertolino condominio gallarate

GALLARATE – «Sappiamo quando iniziamo ma non quando finiamo. Ah, e venite già mangiati». Comicità, improvvisazione, tanta attualità e politica: è lo spettacolo di “Instant Theatre” che Enrico Bertolino porterà sul palco del Teatro Condominio di Gallarate il prossimo venerdì 25 gennaio. Bertolino andrà in scena insieme a Luca Bottura e Massimo Nocera: i “Neuroscettici”, dopo il successo a Roma, Milano, Torino e Verona, si preparano a sbancare il botteghino anche nella città dei Galli.

Teatro spontaneo

Enrico Bertolino ha iniziato da tempo a cimentarsi in questa formula teatrale innovativa che ha portato con successo nei teatri d’Italia. Nella modalità del “teatro spontaneo”, il pubblico avrà la possibilità di assistere ad un’esibizione fatta di più rappresentazioni che si mescolano tra loro, in base agli spunti che «l’Italia non smette di dare alla satira e alla comicità», spiega l”intrattenitore milanese. Dunque uno show in cui narrazione, attualità, umorismo, storia, costume, cronaca, comicità, politica e satira si incrociano armoniosi sul palco. Nulla a che vedere con un qualunque monologo, bensì un confronto diretto dell’attore col pubblico, per uno scambio di vedute su temi di scottante attualità.
Novanta minuti per ragionare su fatti, opinioni e dubbi equamente ripartiti, per chiarirsi le proprie convinzioni e farsene delle nuove.

 

https://www.facebook.com/GallaratePiu/videos/1659424920870359/

bertolino condominio gallarate – MALPENSA24