Matteo Bianchi nella segreteria regionale della Lega: responsabile Enti locali

bianchi lege elezioni centrodestra
Matteo Bianchi

MILANO – Matteo Bianchi, che solo qualche giorno fa ha lasciato la segreteria provinciale della Lega Varese è stato nominato nell’organigramma regionale del Carroccio e sarà uno dei tre responsabili degli Enti locali della Lombardia per la Lega.

Bianchi nella segreteria regionale

Il coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier, l’onorevole Fabrizio Cecchetti, ha provveduto a nominare i nuovi responsabili dei vari dipartimenti interni alla segreteria regionale. I nuovi responsabili organizzativi della Lega Lombarda sono il lodigiano Maurizio Bosatra e il deputato bergamasco Daniele Belotti.

Il nuovo responsabile dei sindaci leghisti lombardi è Giacomo Ghilardi, sindaco di Cinisello Balsamo e vice presidente regionale ANCI Lombardia. I nuovi responsabili Enti locali sono il deputato varesino Matteo Bianchi, il deputato lecchese Roberto Paolo Ferrari e il deputato milanese Igor Iezzi.

«Ci tengo a ringraziare tutti gli uscenti per il grande lavoro svolto in questi anni per la Lega Lombarda e per il nostro territorio», ha spiegato Fabrizio Cecchetti. Il quale ha aggiunto: «Con questi nuovi responsabili vogliamo garantire continuità con il passato e avere ancora maggiore slancio per il futuro, guardando già ai prossimi impegni elettorali, con l’importante tornata di elezioni amministrative in programma ad ottobre. La Lega Lombarda intende continuare a svolgere il suo ruolo di sindacato del territorio e di sentinella del territorio, raccogliendo le istanze dei cittadini e del mondo del lavoro e delle imprese per convogliarle nella nostra azione amministrativa e politica»