Una sedia gigante vista lago al parco dei Pioppi di Bodio Lomnago

Eleonora Paolelli con il governatore Attilio Fontana

BODIO LOMNAGO – Una big chair, una sedia gigante vista lago nel parco dei Pioppi. Il progetto è stato presentato questa mattina (mercoledì 8 maggio) in sala consiglio dal sindaco Eleonora Paolelli alla presenza del governatore della Lombardia Attilio Fontana.

La sedia gigante

Attrazione turistica e valorizzazione del territorio e delle imprese locali. Questi i pilastri che stanno alla base dell’iniziativa della Big Chair, la sedia, che ricorda le grandi panchine colorate (Big Bench) sparsi un po’ in tutta Italia, alcune delle quali già presenti anche nel nostro territorio.

«Attrazione turistica – ha spiegato Paolelli – perché Bodio gode di un’incantevole posizione che non tutti conoscono. Posizionare una sedia gigante al parco dei Pioppi può diventare un richiamo per venire a visitare la nostra terra. Valorizzazione delle nostre aziende poiché la sedia verrà realizzata proprio da una realtà imprenditoriale insediata qui a Bodio».

E in tal senso si spiega la presenza del governatore Fontana, che da un lato è passato per sostenere la candidatura a sindaco (al terzo mandato) di Eleonora Paolelli e dall’altro ha avuto occasione (dopo l’incontro istituzionale) di visitare la Roda, brand dell’arredo da esterno e Acquatech che opera nel settore delle piscine.

bodio big benach sedia – MALPENSA24