A Bodio va in onda “Un sabato italiano”: Sergio Caputo su Radio Village Network

bodio radio sergio caputo 02

BODIO LOMNAGO – Negli anni Ottanta Sergio Caputo ha firmato il famoso disco “Un sabato italiano”, esordio di successo di una carriera tra pop, rock e jazz che ha avuto come ultimi capitoli “Chewing gum blues”, insieme a Francesco Baccini, e un album con i suoi successi riproposti in francese. Domani, giovedì 10 febbraio, alle 18 il cantautore sarà ospite della trasmissione “Il caffè del Villaggio”, condotta da Giovanni Nastasi su Radio Village Network: è possibile ascoltare la web radio con sede a Bodio Lomnago direttamente sul suo sito oppure scaricando l’omonima app disponibile per smartphone e tablet su Google Play e App Store.

Gli altri ospiti attesi a “Village”

Ma le sorprese non finiscono qui. Venerdì 11 febbraio durante la trasmissione “Village” con Stefano Dani, Paolo Gheller e Camilla del Torchio saranno presenti ben due ospiti: l’ex campione olimpico e mondiale di kayak velocità Antonio Rossi e Gessica Costanzo, direttrice della testata web Valseriana News premiata con l’ “European Award Investigative and Judicial Journalism Evolution 2021” per il suo “Impegno sociale contro il Covid-19”.
«È davvero una grande soddisfazione per noi», ha dichiarato Stefano Dani, speaker e direttore della radio. «È segno che la nostra realtà cresce sempre di più. È bello sapere che gli ospiti che avremo in questa settimana, e quelli che finora sono intervenuti, abbiano potuto valorizzare il nostro impegno e la nostra dedizione nel portare grandi emozioni agli ascoltatori». Tra gli altri grandi nomi che Radio Village Network ha avuto l’onore di avere in studio l’ultimo è stato, a novembre 2021, Eros Ramazzotti.

bodio radio sergio caputo – MALPENSA24