Agesp Attività Strumentali tira a lucido i cimiteri di Busto Arsizio

Busto cimiteri agesp erba tariffe

BUSTO ARSIZIO – Tirato a lucido. Il terzo sfalcio è stato quasi portato a termine da parte di Agesp Attività Strumentali e il cimitero Maggiore brilla per ordine e decoro. Lo confermano le immagini inviate da alcuni cittadini, che come segnalano la situazioni di degrado tra le tombe dei loro cari, ora evidenziano anche l’intervento che in questi giorni è stato realizzato.

Sono cinque i tagli dell’erba che Agesp Attività Strumentali ha programmato su tutti e tre i cimiteri cittadini. Quello in corso e quasi concluso è il terzo. Il prossimo è previsto per settembre e l’ultimo in occasione della festività dei morti.

Sta di fatto che il campo santo principale rispetto alle immagini pubblicate nei giorni scorsi ha assunto tutto un altro aspetto. Da Agesp fanno sapere che il taglio in corso è un’attività già programma da tempo e non svolta sull’onda delle polemiche dei giorni scorsi. E spiegano anche che gli operatori hanno lavorato sia sui viali principali, sia su quelli secondari. Insomma ovunque si potesse intervenire.

busto agesp cimitero erba – MALPENSA24