Busto, alla Mizar apre Pepco. Presto la palestra, in autunno il cinema multisala

BUSTO ARSIZIO – Un’altra apertura al Mizar Park di corso Sempione: tocca a Pepco, discount di origine polacca di abbigliamento e arredamento casa, che apre a Busto Arsizio il suo primo punto vendita della provincia di Varese in fondo alla “stecca” che costeggia la ferrovia, esattamente a fianco del futuro portico del cinema multisala. Un altro tassello verso il completamento del polo commerciale e dell’intrattenimento di Beata Giuliana: il prossimo sarà la palestra FitUp, mentre procedono i lavori al Cinelandia. Sarà pronto, salvo imprevisti, entro la fine dell’anno.

L’arrivo di Pepco

Pepco è una catena internazionale di negozi di abbigliamento e arredamento per la casa a prezzi convenienti, nata in Polonia nel 2004. Lo “store” aperto questa mattina, 12 luglio, nel polo commerciale dell’ex Mizar si aggiunge ai 60 già presenti in Italia, sui 2700 in 16 Paesi europei (di cui più di mille in Polonia). Un’opportunità in più per le famiglie che frequentano il complesso sorto sulle ceneri della storica industria tessile.

In autunno il cinema multisala

Nel frattempo procedono a pieno ritmo i lavori per il completamento degli spazi già assegnati nel complesso ex Mizar. A breve si attende l’apertura della maxi-palestra FitUp, che ha già esposto l’insegna a fianco del grande magazzino Kik. Entro la fine dell’estate dovrebbero aprire anche “Il pizzaiolo” vicino alla palestra e l’altro grande magazzino Real Fashion&Home a fianco di Eolo Sport City, dove nel frattempo hanno aperto il bar e un mini-padel shop. Entro la fine dell’autunno toccherà infine al multisala Cinelandia e al ristorante di sushi che sarà nello stesso complesso. Sotto il capannone in fase di ristrutturazione sono già spuntate le prime gradinate delle sale cinematografiche e si stanno iniziando a realizzare le pareti divisorie in cartongesso.

busto arsizio mizar pepco multisala – MALPENSA24