Busto, apre il nuovo supermercato di via Montello: subito coda all’ingresso

rhdr

BUSTO ARSIZIO – C’è subito la coda all’ingresso del nuovo supermercato Famila di via Montello, all’angolo con via Palestro, che ha aperto i battenti stamattina, 27 maggio, alle 8, a meno di un anno dall’inizio dei lavori di demolizione della ex area industriale Silgra. Nel corso della mattinata gli addetti del Famila hanno dovuto contingentare l’accesso dei clienti al punto vendita e si è formata una coda all’ingresso.

Un “tutto esaurito” legato evidentemente alla curiosità degli utenti e al battage pubblicitario che il brand della società Maxi Di ha messo in campo in questi giorni per annunciare la nuova apertura. Forse un po’ in controtendenza con i numerosi commenti social che, nelle scorse ore, prendevano di mira l’ennesimo insediamento di media distribuzione commerciale sul territorio, e in particolare a poche centinaia di metri da altre strutture analoghe di recente apertura.

Il cantiere per il completamento dei lavori di sistemazione dell’area è ancora in corso: dopo l’accelerazione degli ultimi giorni per completare il parcheggio pubblico da oltre 100 posti a disposizione della clientela ma anche del quartiere, si procederà con gli ultimi ritocchi sulla base dei progetti concordati con l’amministrazione comunale.

Busto, apre il supermercato Famila all’ex Silgra di via Montello

busto arsizio coda supermercato famila – MALPENSA24