Busto, fiamme all’ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele

vergiate pensionato scomparso ritrovato

BUSTO ARSIZIO – Fumo nero e fiamme dall’ottavo piano del grattacielo di piazza San Michele. L’allarme è scattato verso le 16.30 di oggi, lunedì 24 settembre. Ad andare a fuoco per cause ancora da stabilire è stato un armadietto posizionato sul balcone. Pronto l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco, poiché a destare preoccupazione è il forte vento che sta soffiando sulla città.

Sono state subito spente le fiamme che si sono sprigionate sul balcone di un appartamento all’ottavo piano del grattacielo che fa da angolo in piazza San Michele. All’interno dell’abitazione si trovavano due anziani ed entrambi sono subito stati portati in salvo senza che riportassero alcuna conseguenza.

Per spegnere l’incendio, ma anche per evitare che le fiamme divampassero oltre, in piazza San Michele sono giunti diverse mezzi dei vigili del fuoco. Il rogo è stato spento in pochi minuti, mentre le bonifica del balcone ha richiesto un po’ più di tempo. Per questo la circolazione nella piazza è stata interrotta e il traffico regolato e dirottato sule strade vicine dagli agenti della polizia locale.

 

busto fiamme grattacielo – MALPENSA24