Frenny è già un caso editoriale: il 27 novembre la presentazione a Busto

BUSTO ARSIZIO – Sarà presentato ufficialmente martedì 27 novembre Frenny, il libro che racconta la vita dell’avvocato di Busto Francesca Cramis. Sarà la stessa protagonista della biografia scritta da Giorgio Edoardo Dalceri, per le edizione Viola, ad accogliere dalle 9 alle 13 tutti coloro che vorranno intervenire. Il luogo scelto per la presentazione? Ovviamente la Libreria del Tribunale di via Marsala 46. Non poteva essere altrimenti, del resto.

Record di vendite

Il libro, già disponibile su Amazon, sta registrando vendite record e marcia dritto verso una possibile ristampa. Frenny promette di diventare un caso editoriale. Mentre l’avvocato Cramis in questi giorni è stata letteralmente sommersa da «messaggi di stima e apprezzamento. Messaggi pieni d’affetto – racconta – sia attraverso i social network che attraverso canali più personali. E’ stata un’ondata che mi ha colpita al cuore. Ringrazio veramente tutti quelli che mi stanno testimoniando una stima enorme sia sul piano professionale che umano».

Un’ondata di stima e affetto

Del resto scindere il piano professionale da quello umano e appassionato di Francesca Cramis è impossibile. Lo sa bene chi la conosce e la apprezza da annidentro e fuori dall’aula. Frenny racconta la vita di Francesca (Frenny per i tantissimi amici) e quella dell’avvocato Cramis: dall’infanzia a Lecce, attraverso l’impegno per i diritti delle donne, agli studi di giurisprudenza, l’avvio della professione e naturalmente i processi più importanti che l’hanno vista combattere in aula a tutela del proprio assistiti. La protagonista, naturalmente, sarà ben felice di autografare le copie del libro che la racconta.

busto frenny presentazione – MALPENSA24