Busto, i servizi di Agesp tornano alla normalità. Riapre l’Agesp Point

busto agesp energia
Immagine di repertorio

BUSTO ARSIZIO – Ritorno alla normalità per l’attività del Gruppo Agesp, che annuncia la riattivazione dei servizi che erano stati sospesi per l’emergenza Covid-19, pur con tutte le precauzioni anti-contagio prescritte dai decreti governativi. Riapre anche l’Agesp Point all’ex caserma della Finanza di via Alberto da Giussano, che torna accessibile agli utenti di Agesp Energia, anche se solo su appuntamento. Ma chi preferisce evitare di uscire di casa potrà però anche concordare un appuntamento in videochiamata.

La “Fase 2” di Agesp

Da oggi, lunedì 11 maggio, «i servizi erogati dal Gruppo AGESP e sospesi nel rispetto delle disposizioni emanate dalle Autorità competenti in materia di
COVID-19, saranno riattivati, in parte con limitazioni predisposte allo scopo di evitare assembramenti di persone a tutela della salute». Lo annuncia una nota del Gruppo.

Agesp Point: solo su appuntamento

Riapre anche lo sportello Agesp Point di via Alberto da Giussano, per il servizio commerciale di Agesp Energia. Da oggi, lunedì 11 maggio lo sportello, attivo per la sottoscrizione di contratti Gas, Energia Elettrica e Calore, sarà accessibile unicamente previo appuntamento, da fissare chiamando il numero verde 800 003 858 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00). Contattando lo stesso numero sopra indicato, sarà possibile inoltre concordare un appuntamento in video/audio chiamata, se preferibile per il cliente, in modo da non doversi recare fisicamente in loco. Sempre a conferma del potenziamento dei canali di contatto “non fisici” per garantire all’utenza la possibilità di sottoscrivere contratti o richiedere informazioni, si ricorda che è disponibile l’indirizzo e-mail clienti@agespenergia.it.

busto agesp servizi energia – MALPENSA24