Busto, monopattino investito ai Tre Ponti: ferito 18enne. Terzo incidente in 4 giorni

busto polizia locale

BUSTO ARSIZIO – Monopattino elettrico contro auto ai Tre Ponti: 18enne in ospedale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17.30 di oggi, sabato 23 aprile. Sul posto gli agenti del comando cittadino di polizia locale al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tre schianti in 4 giorni

E’ il terzo incidente in quattro giorni. Il secondo che coinvolge un mezzo di micromobilità elettrica. Mercoledì 20 aprile, praticamente nello stesso punto, era stato travolto un 37enne sempre su monopattino elettrico. Il giorno successivo era toccato a una ciclista. La donna era poi stata trasportata in codice giallo in ospedale. Tra l’altro l’automobilista che l’ha urtata non si è fermata a prestare soccorso e si è diretta tranquillamente a Milano.

Diciottenne in ospedale

Gli agenti del comando di polizia locale l’hanno rintracciata grazie alle telecamere. Oggi il terzo schianto. Il 18enne, per fortuna, se l’è cavata con ferite non gravi ed è stato trasportato in ospedale in codice verde. Non è escluso che la pioggia di questo pomeriggio possa aver giocato un ruolo di rilievo nell’accaduto.

busto incidente monopattino – MALPENSA24