Busto è in finale di Miss Italia con Maria Laura Caccia

Busto Miss Italia Maria Laura Caccia

BUSTO ARSIZIO  – Busto Arsizio è in finale a Miss Italia con Maria Laura Caccia. La ventunenne è tra le 80 finaliste del più importante concorso nazionale di bellezza che andrà in onda su Rai Uno venerdì 6 settembre dalle 21.30 in diretta dal PalaInvent di Jesolo. Se lo scorso anno fu una besnatese, Sofia Belli, a tenere alti i colori della provincia di Varese, per l’edizione 2019 gli occhi sono tutti puntati su Busto Arsizio.

Chi è Maura Laura Caccia

Maria Laura Caccia è una bustocca doc. Nata e cresciuta in città, attualmente studia Lingue per l’impresa alla Cattolica di Milano. Alta 173 centimetri, occhi verdi, capelli castani, recita e suona il pianoforte. E’una grande sportiva: oggi pratica nuoto e karate, ma all’età di 16 anni è stata campionessa italiana di staffetta 4×100 Allieve con una società di Vigevano. Alla finalissima del 6 settembre si presenta con la fascia di Miss Liguria – ottenuta lo scorso 24 agosto a Sarzana – perché da qualche tempo è residente a Ceriale, sulla riviera di Ponente.

Busto Miss Italia Maria Laura Caccia

Il debutto in tv

Oltre a Miss Italia, rivedremo presto Maria Laura Caccia in televisione. Nel ruolo di un’infermiera molto accattivante che farà girare la testa in corsa, la modella bustocca compare nel cast della fiction Mediaset “Din don 2 il ritorno”già girata a Roma con Enzo Salvi e Maurizio Mattioli (nella foto in basso).

Busto Miss Italia Maria Laura Caccia

LEGGI ANCHE:

Busto Miss Italia Maria Laura Caccia – MALPENSA24