Busto, Porfidio risponde a Reguzzoni: «Io più bustocco di tanti bustocchi»

busto porfidio reguzzoni

BUSTO ARSIZIO – «Io sono più bustocco di molti bustocchi. E Giampiero Reguzzoni anziché parlare ora della Coop avrebbe fatto meglio a venire a incontrare le gente quando i lavori erano in corso. E in ogni caso i dubbi e i quesiti che tutti avevamo sono sempre in attesa di una sua risposta».

Audio Porfidio risponde così all’ex vicesindaco Giampiero Reguzzoni, il quale nell’intervista rilasciata a Malpensa24 aveva spiegato le ragioni dell’intervento che hanno portato alla realizzazione della supermercato.

«Se Reguzzoni, quando ha parlato dei cittadini che sono arrivati a Busto solo negli Sessanta e che non conoscono la storia si riferiva al sottoscritto, forse ha sbagliato bersaglio – continua Porfidio – poiché io sono più bustocco di molti bustocchi».

Polemica sulla cittadinanza doc a parte, Porfidio poi torna a incalzare Reguzzoni con gli stessi argomenti di quando, qualche mese fa, ha presidiato i lavori di rotonda e supermercato: «Solo lui pensa che ora viale Duca d’Aosta sia uno spettacolo. La gente resta convinta del contrario. L’ex vicesindaco dovrebbe andare a sentire il parere di chi tutti i giorni si fa la coda in quel punto di città. Ma quale sviluppo urbanistico. Hanno rovinato il più bel viale di Busto, questa è la verità».

 

busto porfidio reguzzoni – MALPENSA24