Ora è ufficiale: riapre la piscina Manara. A Busto il primo tuffo del 2021

busto riapre piscina manara

BUSTO ARSIZIO – “I problemi degli scorsi giorni sono stati risolti”. Forus comunica con grande gioia che domani 12 giugno alle  09 riapriranno le piscine Manara a Busto Arsizio che saranno a disposizione del pubblico per tutta la giornata, con chiusura fissata alle 19. 

La ripartenza 

Per le normative Covid gli utenti potranno al momento  accomodarsi  soltanto nella piscina esterna per il primo tuffo di questo 2021. Dopo la falsa partenza dei giorni scorsi ora l’impianto di via Manara è pronto a ripartire per offrire alla popolazione bustocca e a tutti quanti vorranno passare le loro giornate nell’impianto, la miglior esperienza possibile. Con l’occasione la società spagnola  che ha preso in mano l’impianto ricorda nuovamente a tutti gli interessati che i servizi non usufruiti all’interno della piscina Manara durante la gestione Sport Management verranno convertiti in credito personale, attraverso un voucher che sarà utilizzabile fino a 6 mesi dalla fine della situazione d’emergenza sanitaria prevista al 31 luglio 2021 e perciò si presume fino al 31 gennaio 2022. Il credito dovrà essere utilizzato in tutta la sua interezza.

Il nuovo numero di telefono 

Nei prossimi giorni inoltre sarà attivato anche il nuovo numero di telefono per contattare l’impianto: 03311814290. Da domani sarà comunque possibile richiedere direttamente in segreteria tutte le info sulla ripartenza, sui corsi e sulle attività che saranno proposte nella struttura nei prossimi giorni.

Piscina Manara, falsa partenza degli spagnoli a Busto: riapertura rinviata

busto riapre piscina manara – MALPENSA24