Nuova sfida per Ciak…Si Ride!: “Sinceri bugiardi” al Teatro Sant’Anna di Busto

busto teatro sinceri bugiardi 02

BUSTO ARSIZIO – Un condominio. Due vicini di casa. Un merlo indiano. Cosa succede quando una donna che odia le bugie si fida di un tassista pasticcione? E cosa c’entra un carrozziere provvidenziale che non si vede mai? Domani, sabato 11 maggio, la compagnia teatrale “Ciak…si ride!” interpreterà al Teatro Sant’Anna di Busto Arsizio “Sinceri bugiardi”, una commedia brillante con Davide Gobbo e Federica Vanetti in cui si è sinceri…fino a prova contraria.

“Ciak…si ride!”: musicabaret e cene con delitto

Il testo, che sarà messo in scena alle 21, è di Mara Melon, la regia di Franco Di Leo e le musiche originali di Roberto Ludergnani; ha già riscosso un grande successo il 13 aprile al Teatro Don Pino Ballabio di Olgiate Olona, serata che ha visto il debutto di questa nuova sfida per i due attori. Parte del ricavato sarà devoluto all’Apar (Associazione Piccoli Animali Randagi); per maggiori informazioni e prenotazioni (ingresso 12 euro, ridotto 6 euro per ragazzi fino a quattordici anni) il numero da contattare è 348/2937258 (Davide).
“Ciak…si ride!”, compagnia teatrale di Castellanza, è nata nel 2015 dall’idea di due amici, Federica e Davide. In collaborazione con il regista Beniamino Cicco e diversi attori hanno realizzato il varietà comico-musicale “Musicabaret”, portandolo in scena per undici repliche fino al 2018. Nel frattempo hanno condotto numerose serate cabaret nei locali e cene con delitto.
Dal 2019 al 2022 hanno interpretato “L’amore è un terrazzo allagato”, commedia brillante di Giuseppe della Misericordia con la regia di Cicco, riscuotendo successo nelle province di Varese e Milano. Nel 2023 hanno realizzato “Il volo più pazzo del mondo”, commedia che fino a oggi ha visto diverse repliche; negli corso degli anni la compagnia ha devoluto parte dei suoi incassi ad associazioni onlus.

busto teatro sinceri bugiardi – MALPENSA24