Busto, tragedia di via San Candido: oggi le autopsie sui corpi della coppia

busto tragedia autopsie

BUSTO ARSIZIO – Sono state programmate per la giornata di oggi, mercoledì 8 agosto, le autopsie sui corpi di Giovanni Gallone e Maria Dolores Della Bella, la coppia di coniugi trovata morta nel loro appartamento di via San Candido 10 nel quartiere di San Giuseppe.

Gli esami, disposti dal pubblico ministero Rossella Incardona, potranno dissolvere gli ultimi dubbi e fornire le risposte che ancora mancano per completare con maggior precisione quanto accaduto.

Si potrà quindi risalire all’ora della morte della moglie e a quella del marito e sapere quanto tempo è passato prima che Giovanni Gallone si impiccasse dopo aver ucciso la moglie. Verrà anche stabilito esattamente quando è avvenuta la tragedia.

Intanto la polizia continua a scavare nella vita della coppia per cercare cosa ha spinto il marito a compiere il doppio tragico gesto e capire quanto hanno influito i dissidi con la moglie e la grave malattia della donna sugli equilibri di coppia. Insomma il caso di via San Candido è sostanzialmente chiuso, anche se restano gli ultimi dettagli da mettere a posto per completare il quadro.

 

busto tragedia autopsie – MALPENSA24