Busto, chiuso il parcheggio di Malpensa in viale dell’industria: non è in regola

chiuso parcheggio malpensa

BUSTO ARSIZIO – Chiuso il parcheggio di viale dell’Industria. Non perché abusivo, bensì perché non è in regola con tutte le necessarie autorizzazioni previste dalla legge. Ieri mattina la polizia locale è tornata nella zona industriale è ha notificato la chiusura immediata dell’area.

Da un settimana gli agenti della polizia locale stanno lavorando sul caso  dopo aver ricevuto moltissime segnalazioni sia da parte degli utenti che avevano lasciato la propria macchina prima di partire per le vacanze e insoddisfatte del servizio, sia da parte di cittadini che avevano notato quello straordinario affollamento di auto lungo il viale dell’Industria, e perfino dagli imprenditori che lì hanno un’attività e ogni giorno si trovavano i parcheggi occupati da altre auto.

Già, perché quell’area ospitava le macchine di chi poi andava in aeroporto a prendere l’aereo. Ma l’afflusso di gente e mezzi era talmente elevato che per mancanza di spazi le auto venivano parcheggiate ovunque: a bordo strada, negli spiazzi che si aprono a fianco della careggiata e perfino in altre via e davanti alle fabbriche. Tanto che più di un imprenditore ha lamentato il fatto che i suoi dipendenti non avevano nemmeno un posto per lasciare la propria macchina.

Ora bisognerà provvedere a svuotare il parcheggio e spostare tutte le vetture, i cui proprietari sono però in vacanza. Certo è che che quando torneranno sui loro volto non mancherà la sorpresa di apprendere che verranno portati a recuperare la macchina in un altro luogo rispetto a dove l’avevano lasciata.

 

chiuso parcheggio malpensa -MALPENSA24