I Caraibi sulle rive del Ticino: alla Melissa di Golasecca arriva la Playa del Sueño

caraibi ticino melissa sueño 04

GOLASECCA – Nonostante la cancellazione di Latinfiexpo a causa del Covid-19, le proposte di Fam Eventi tornano ad allietare le serate estive: non solo il Sueño Restaurant Disco si prepara a riaprire con musica dal vivo, ma da venerdì 19 giugno, e fino al 15 settembre, le rive del Ticino si trasformeranno nei lidi dei Caraibi con la “Playa del Sueño by Melissa”.

Chiringuito con mojito e caipirinha

A Golasecca, in viale Europa 79, verrà allestita una spiaggia in stile caraibico con chiringuito, sdraio e ombrelloni per portare gli ospiti in un’atmosfera esotica. Nel pieno rispetto delle norme stabilite da Governo e Regione, alla “Playa del Sueño by Melissa” le strutture (sdraio, lettini, tavoli, etc.) verranno regolarmente sanificate e mantenute a distanza di sicurezza. Per tutta la durata dell’apertura il chiringuito offrirà panini, piatti freddi, bibite e gelati e all’ora dell’aperitivo si potranno sorseggiare anche famosi cocktail latinoamericani come mojito e caipirinha.

caraibi ticino melissa sueño 02

L’ironia della Urlo Band e i successi di Vasco

Sempre nel rigoroso rispetto delle norme sanitarie anti Covid-19, riaprirà anche Sueño (è obbligatoria la prenotazione chiamando i numeri 335/5359144, 346/2332335 o 333/7344174), con musica dal vivo, servizio bar e apericena dalle 20.30 alle 22.30. L’inaugurazione avverrà venerdì 19 giugno con il live della Urlo Band, che presenterà il suo “Fai girar l’ammmore Tur 2o2o”: il gruppo dal look ironico e trasgressivo proporrà i grandi successi pop italiani e stranieri dagli anni Settanta a oggi. Sabato 20 giugno sarà invece il turno dei successi di Vasco Rossi: le canzoni del Blasco verranno eseguite dalla Vascombriccola, tribute band dall’esperienza ventennale.

caraibi ticino melissa sueño 03

Latinfiexpo, confermato il trend positivo: 260mila presenze e pienone finale

caraibi ticino melissa sueño – MALPENSA24