Gli oggetti smarriti che a Cardano nessuno reclama

cardano al campo oggetti smarriti

CARDANO AL CAMPO – Nell’elenco compaiono smartphone, orologi, una bicicletta e persino una cartelletta da disegno. Sono oggetti che giacciono da mesi negli uffici del comando di polizia locale di Cardano al Campo in attesa che il legittimo proprietario venga a reclamarli.

Gli oggetti smarriti

Il comandante Simona Berutti e gli agenti in servizio in città si domandano come sia possibile che nessuno reclami in particolare due oggetti. Il primo è una cartelletta rigida in plastica trasparente con bordi gialli contenente materiale scolastico per disegno tecnico (squadre, compasso, matite), recuperata lo scorso 20 gennaio in via Liguria. Il secondo è una bicicletta tipo city bike da uomo di colore nero marca Sanremo con caschetto da ciclista di colore rosso e bianco, rinvenuta il 10 novembre in via Nilde Jotti.

cardano al campo oggetti smarriti

Come recuperarli

L’elenco completo degli oggetti smarriti è disponibile sul sito del Comune. Rimangono a disposizione per un anno dalla data del rinvenimento. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0331/266244 oppure inviare una mail a poliziam@comune.cardanoalcampo.va.it .

Cardano, la scuola per D. diventa il cortile del Comune. «Solo qui c’è il wi-fi»

cardano al campo oggetti smarriti – MALPENSA24