Baby rapinatori al Carrefour di Cardano: feriti due addetti alla sicurezza

CARDANO AL CAMPO Baby rapinatori al Carrefour Express: saccheggiano gli scaffali e spintonano gli addetti alla sicurezza per fuggire. Due i feriti: è caccia ai giovanissimi malviventi. Il fatto è avvenuto intorno alle 18.30 di oggi, martedì 23 gennaio, in via XX settembre (foto di repertorio).

Gli spintoni e la fuga

Gli accertamenti sono in corso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gallarate. Stando alle prime informazioni i due ragazzini (sono i testimoni a descriverli come giovanissimi, forse addirittura minorenni) avrebbero saccheggiato gli scaffali del supermercato nascondendosi addosso bevande energetiche e alcolici, salvo poi spintonare gli addetti alla sicurezza che li hanno intercettati mentre i due scappavano senza pagare il conto. I due vigilantes, di 36 e 43 anni, sono stati trasportati in ospedale in codice verde. Non sono fortunatamente gravi.

Telecamere al vaglio

Immediatamente sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Al vaglio degli inquirenti anche i filmati della video sorveglianza. Il cerchio si starebbe già stringendo intorno ai rapinatori.

cardano baby rapinatori – MALPENSA24