Caro Radice, non fare con Accam come Schettino

legnano accam radice brumana

Caro sindaco di Legnano Radice,

Schettino, facendosi bello e trastullandosi nelle cortesie ad una signora, ha condotto la nave a sbattere contro l’isola del Giglio. Tu, facendoti bello con i video e trastullandoti con le tre T, stai conducendo Amga a sbattere contro l’inceneritore di Accam.

Sei ancora in tempo! Inventati qualche altra T per rompere subito con i politici bustocchi, che vogliono salvare Accam e ora se la ridono insieme a Ecoeridania e a Europower per la tua decisione di fare pagare ad Amga il 60% dei debiti di Accam.

Non hanno ancora smesso di brindare per l’affitto a 400.000 euro al mese che Accam prenderà per l’affitto di una società in costante perdita, oltre alla straordinaria cauzione di 980.000 euro. Gli brillano gli occhi al pensiero che Amga venderà un’azienda con avviamento negativo e in stato di insolvenza per 9 milioni accollando anche il debito di oltre 20 milioni previsto per la bonifica. Infine sono rasserenati perché gli amministratori di Accam presenti e passati eviteranno responsabilità civili e penali liquidando la società in pari, grazie alla generosità dei legnanesi.

Guasteresti i loro festeggiamenti, ma salveresti i tuoi cittadini dagli aumenti della Tari.

Franco Brumana
Movimento dei Cittadini

No Accam, petizione da 1500 firme. Comitato di Borsano pronto alla trincea

legnano accam radice brumana – MALPENSA24