Tentano di rubare bancomat a Caronno Pertusella: colpo fallito. Tre fermati

CARONNO PERTUSELLA – Tentano la spaccata alla filiale del Crédit Agricole di Caronno Pertusella: il colpo fallisce. Fermati tre sospetti. Il colpo tentato nella notte di oggi, sabato 5 novembre. Secondo le prime informazioni la banda di ladri, con un furgone appositamente modificato, ha scardinato il bancomat dell’istituto di credito.

La chiamata al 112

Il commando ha quindi imbracato il bancomat tentando di portarlo via. La tempestiva chiamata al 112 da parte dei residenti ha fatto in modo, però, che sul posto in pochi minuti arrivassero numero se pattuglie dei carabinieri della compagnia di Saronno. I militari hanno bloccato due sospetti direttamente sul posto. IL terzo è stato preso dopo un breve inseguimento: l’uomo si è schiantato con il furgone nel tentativo di sparire ferendosi in modo non grave.

Posizione al vaglio

La posizione dei tre è al momento al vaglio dell’autorità giudiziaria. Non è escluso che possa trattarsi della stessa banda che mercoledì ha tentato il colpo a Samarate ai danni della Banca Popolare di Milano. Sono in corso accertamenti.

caronno pertusella bancomat – MALPENSA24