Cartelle pazze a Fagnano: il presidente di Alfa Mazzucchelli incontra i cittadini

Bollette pazze samarate alfa

FAGNANO OLONA – Alfa incontra i cittadini. E’ stata organizzato e fissato per giovedì 13 febbraio l’incontro pubblico con il presidente della società che gestisce il servizio idrico Paolo Mazzucchelli. La serata si terrà nell’aula magna delle scuole medie di piazza Alfredo Di Dio alle ore 21. Sarà quella l’occasione anche per affrontare la questione delle bollette pazze che, nelle scorse settimane, hanno dato più di un problema a molti fagnanesi.

La questione degli importi, in alcuni casi stratosferici e non dovuti, non si è verificata solo a Fagnano. La società Alfa si è sempre dimostrata disposta a incontrare gli utenti e fornire tutte le spiegazioni del caso. Con uno sportello, che è stato attivato anche al Castello, ma anche con incontri pubblici. Il presidente Paolo Mazzucchelli, infatti, nei mesi scorsi ha incontrato amministratori e cittadini di Gorla Minore, Gorla Maggiore e Marnate.

La serata di Fagnano nasce, come ha spiegato anche il vicesindaco Piera Stevenazzi «anche da una richiesta da parte delle minoranze. E sarà l’occasione sia per conoscere come viene gestito il sistema idrico in provincia di Varese e nel nostro Comune, sia per avere tutte le risposte ai dubbi».

fagnano alfa cartelle pazze – MALPENSA24