Sboccia la primavera a Cassano con il mercatino e la biciclettata in rosa 

cassano magnago mercatini primavera

CASSANO MAGNAGO – Il primo grande evento per far salire l’attesa dell’arrivo del Giro d’Italia e il mercatino di primavera con oltre 70 standisti e hobbisti attesi su viale Rimembranze. Un doppio evento nel weekend a Cassano Magnago con il sostegno e patrocinio dell’assessorato alla Cultura. 

La biciclettata rosa 

Si inizia domani, sabato 15 aprile, in Villa Oliva dalle 15 con “Motociclette in mostra”: moto, trofei e cimeli a cura del Moto Club Green Pistons e Mc Cassano Magnago. Alla stessa ora apre la mostra fotografica “Cassanesi al Giro” dedicata ai ciclisti locali che hanno partecipato alla corsa che arriverà in città il prossimo 20 maggio. Un’ora più tardi, a cura della Sc Cassanese, prenderà il via “Bici in rosa”, biciclettata per le vie della città indossando qualcosa di rosa. 

Mercatino di primavere 

Domenica 16 aprile l’appuntamento è invece in viale Rimembranze dove l’associazione Scodinzoland organizza i “Mercatini di Primavera”. A partire dalle 9.30 sono numerosi gli eventi in programma, tra cui la dimostrazione con i cani guida per persone non vedenti dei Lions Club e le esercitazioni della Protezione civile. Fino alle 22 sarà presente anche un banco raccolta cibo per cani e gatti. A curare lo stand gastronomico il Gruppo alpini e l’associazione Npt

cassano magnago mercatini primavera – MALPENSA24