Cassano Magnago premia le sue vetrine più belle. Vince Goldy

CASSANO MAGNAGO – L’amministrazione comunale di Cassano Magnago svela i vincitori dei due concorsi indetti durante le vacanze invernali per ricreare in città l’atmosfera tipica del Natale.

Vetrine di Natale

E’ Goldy di viale Rimembranze il vincitore del concorso “Vetrine di Natale”, a cui hanno partecipato tantissimi commercianti di Cassano. Secondo posto per la Cartoleria idea di via Peschiera, terzo per i Santoro parrucchieri. Premiati per l’originalità Ottica e Optometria Quadrelli (nella foto in alto).

La Città dei Presepi

Per il concorso “La Città dei Presepi” sale sul gradino più alto del podio la scuola elementare Enrico Fermi . Secondo piazzamento per la parrocchia San Giulio, terzo per l’asilo Maddalena di Canossa. Premiata per l’originalità la famiglia Mecenero.

Giuria popolare

La valutazione qualitativa dei presepi e delle vetrine ha tenuto conto delle visualizzazioni e dei like sulla pagina Facebook del Comune di Cassano Magnago, oltre che del voto della giuria comunale. «Ringraziamo tutta la cittadinanza, le associazioni, le scuole e le attività imprenditoriali che hanno aderito ai due concorsi, permettendo così di sottolineare e promuovere la tradizione culturale attraverso la bellezza del Presepe e creando con le vetrine di Natale un’atmosfera natalizia», dice il sindaco Nicola Poliseno.

Cassano magnago vetrine – MALPENSA24