A Cassano piovono polpette: arriva la festa rinviata per il Covid

cassano polpette festa covid 01

CASSANO MAGNAGO – Prima di partire per le vacanze all’area feste di Cassano Magnago arriva un ultimo evento, che insaporirà il weekend da venerdì 30 luglio a domenica primo agosto con centinaia di polpette per tutti i gusti. Con la festa a loro dedicata, che è stata organizzata da Street Food Parade e gode del patrocinio del Comune, viene recuperato l’appuntamento inizialmente in programma dall’11 al 13 giugno: cancellato un giorno prima dell’apertura per le normative antiCovid ancora in vigore, era finito sotto i riflettori diventando un caso politico.

Il bilancio degli organizzatori

Si potranno assaggiare gustose polpette di tutti i tipi sia a base di carne che di pesce o verdura, fritte o al forno, ripiene o al sugo; ovviamente non potranno mancare i classici spaghetti pomodoro e polpette. «Siamo molto soddisfatti degli eventi realizzati in questa stagione estiva all’area feste di Cassano Magnago», è il bilancio degli organizzatori. «Tutte le sagre che abbiamo organizzato hanno riscontrato un grande successo, tanto da vedere un importante numero di affezionati tornare a trovarci ogni weekend. La Festa delle Polpette è un evento molto atteso da diversi mesi e ci fa piacere di chiudere in bellezza prima di salutarci per le vacanze».

cassano polpette festa covid 02

Karaoke collettivo e torneo di Fifa 2

Come sempre il divertimento sarà assicurato venerdì 30 luglio dal karaoke collettivo di Ariele Frizzante e tutte le giornate, a partire dalle 18.30, da uno speciale torneo di gaming di Fifa 2; per i più piccoli saranno presenti anche un tappeto elastico e il tiro al segno per poter giocare in libertà. Grazie alla tensostruttura di 1600 metri quadrati, i partecipanti potranno godersi l’intero weekend anche in caso di maltempo e in completa sicurezza. A causa dei posti limitati (servizio solo al tavolo) è consigliata la prenotazione, che sarà possibile effettuare compilando il modulo online, oppure chiamando o contattando via WhatsApp il numero 349/5382384.
Sarà disponibile anche un servizio take away; l’evento sarà aperto al venerdì e al sabato dalle 18.30 alle 24 e alla domenica dalle 11.30 alle 15 e dalle 18.30 alle 24. Per ulteriori informazioni l’indirizzo è: streetfood@leofficineculturali.it.

Dopo lo stop alle Polpette Cassano ci riprova con la Sagra della Sicilia

cassano polpette festa covid – MALPENSA24