Torna il Woodoo Fest con concerti e dj set: a Cassano Cosmo, Toy Tonics e Adiel

cassano woodoo concerti cosmo

CASSANO MAGNAGO – Grande attesa per il Woodoo Fest, evento musicale che si terrà a Cassano Magnago da giovedì 20 a domenica 23 luglio: le prevendite dei biglietti, che hanno già raggiunto l’ottanta per cento del totale svelano l’elevato interesse del pubblico per questa esperienza collettiva.

Un’atmosfera immersiva che coinvolgerà tutti i sensi

«Vogliamo creare un villaggio, una città, un posto vivo», ha dichiarato il direttore artistico Matia Campanoni sottolineando con le sue parole l’ambizione degli organizzatori nel realizzare un festival che offra molto più di una semplice giornata di musica. Woodoo Fest promette di trasportare i partecipanti in un mondo coinvolgente e internazionale grazie a una combinazione di performance musicali, arte, relax, area food, artisti nazionali e internazionali e un’atmosfera immersiva che coinvolgerà tutti i sensi.

Tre palchi differenti

«Con un programma che spazia dalla musica da club a esibizioni live, Woodoo si presenta come un’esperienza imperdibile»: gli artisti di rilievo che prenderanno parte al festival includono nomi come Cosmo, Toy Tonics dalla Germania, Adiel e molti altri per una ricca proposta di concerti e dj set dal primo pomeriggio fino a notte fonda su tre palchi differenti. Oltre alla musica gli organizzatori hanno curato attentamente le aree relax, le installazioni artistiche e l’offerta food per garantire un’esperienza completa e coinvolgente per tutti i partecipanti.

L’opportunità di una vacanza tra divertimento e relax

«Il Woodoo Fest ha già lasciato un segno indelebile nella provincia di Varese, diventando un punto di riferimento per gli amanti della musica e dell’arte. La sua posizione geografica, immersa nel verde e vicina a laghi e montagne, offre anche l’opportunità di una vacanza completa, unendo divertimento e relax in un unico luogo. Non resta che visitare il suo sito ufficiale per ottenere tutte le informazioni necessarie e acquistare i biglietti per questa straordinaria avventura musicale nel cuore della provincia di Varese. L’entusiasmo è palpabile e le prevendite testimoniano l’interesse crescente del pubblico: preparatevi a vivere un’esperienza indimenticabile al Woodoo Fest».
Qui di seguito è indicata la line-up di ogni serata:

Giovedì 20 luglio
Belize
Bluem
Cosmo (dj set)
Maël (dj set)
The Caracal Project (dj set)

Venerdì 21 luglio
Adiel (dj set)
Dov’è Liana
Ferrari (dj set)
Il Cairo
Lucio Corsi
Materazi Future Club

Sabato 22 luglio
Ivreatronic (dj set)
Oden & Fatzo
Planet Opal
Tamburi Neri
This Is Not (dj set)
Whitemary

Domenica 23 luglio
Jungle (dj set)
Napoli Segreta (dj set)
Pellegrino & Zodyaco
Toy Tonics, Stump Valley – Sam Ruffillo – Gee Lane (dj set)

cassano woodoo concerti cosmo – MALPENSA24