Castano, nuovo presidente per il Comitato: Canziani al posto di Moiraghi

castano comitato presidente cambio

CASTANO PRIMO – Cambio alla guida del Comitato per Castano (il gruppo civico sui banchi dell’opposizione in consiglio comunale). Da Alberto Moiraghi a Daniele Canziani: il passaggio di testimone nei giorni scorsi e adesso, allora, ecco appunto un nuovo presidente.

Moiraghi continuerà in consiglio comunale

«Sono stati cinque anni importante e significativi – commenta Moiraghi – Un quinquennio durante il quale siamo cresciuti a fianco della cittadinanza, cercando il più possibile di creare un rapporto di collaborazione e condivisione di idee e proposte con i castanesi. Il mio impegno adesso proseguirà come capogruppo del Comitato tra le fila della minoranza nella massima assise cittadina, mentre al mio posto è stato nominato, appunto, Daniele».

Impegno a fianco dei castanesi

«Voglio innanzitutto ringraziare il gruppo per la fiducia accordatami – afferma lo stesso Canziani – Un orgoglio e un onore poter rappresentare questa realtà, alla quale mi sono avvicinato circa 3 anni fa, trovando fin da subito persone di ottime qualità e capacità che stanno lavorando per costruire insieme il futuro della nostra città. L’impegno da parte mia sarà massimo, continuando la strada intrapresa, interagendo e confrontandoci in maniera puntuale con la popolazione e organizzando momenti di incontro, informazione e approfondimento».

castano comitato presidente cambio – MALPENSA24