“AmoCastano”: i commercianti sono in Villa Rusconi

castano commercio villa

CASTANO PRIMO – La location, sarà la storica Villa Rusconi di Castano Primo, sede del palazzo Municipale. Lo spirito che animerà i partecipanti, invece, quello della condivisione e della collaborazione, ma, soprattutto, sarà l’occasione per riscoprire le attività commerciali locali e trascorrere due giorni in compagnia, tra una serie di svariati appuntamenti pensati proprio per tutti.

Si chiama “Amo Castano – Fai acquisti sotto casa 2018; Commercianti in Villa” ed è pronta, allora, a tornare (dopo la prima edizione dello scorso anno) il prossimo fine settimana, ancora una volta sotto la regia degli esercenti castanesi e di Confcommercio, Associazione Territoriale di Magenta e Castano, con il patrocinio del Comune.

Due giorni di iniziative per tutti

Più nello specifico, si comincerà sabato 17 novembre alle 15.30 ed alle 16 con l’inaugurazione e l’apertura degli stand, mentre alle 16.30 ecco il laboratorio di panificazione per bambini di tutte le età ed il momento degustazione tisane. Ancora, alle 18, spazio musicale ed alle 20 la chiusura del primo giorno di manifestazione. Domenica 18, via di nuovo, però fin dal mattino con l’apertura degli stand alle 10 e a seguire il laboratorio pasta di sale per i bimbi e degustazione  del caffé da tutto il mondo. Quindi, alle 16, altro laboratorio (alimentare), in questo caso per grandi e piccoli, ed alle 16.30 si potranno assaggiare la cioccolata, il the e le tisane, per poi fare posto alla musica (alle 18) e concludere così l’evento nelle prime ore della serata.

castano commercio villa – MALPENSA24