Castellanza, festa in casa interrotta dai carabinieri: 6 multati. Tutti minorenni

vanzaghello presi ladri bancomat

CASTELLANZA – Zona rossa e divieti Covid: la festa in casa tra amici interrotta dai carabinieri. Sei ragazzini sanzionati: sono tutti minorenni. Uno dei “party boy” segnalato alla Prefettura quale assuntore abituale di stupefacenti: è stato trovato con uno spinello.

Sei minori multati

E’ accaduto nella serata di ieri, venerdì 2 aprile, a Castellanza. I ragazzini hanno pensato di non dare nell’occhio ritrovandosi non all’aperto ma nell’abitazione di uno di loro per una festa. Per non dare nell’occhio, però, è necessario non fare casino. Regola che mal si addice ad un ritrovo festaiolo di adolescenti che, infatti, proprio in silenzio non sono rimasti. Il trambusto è stato notato dai residenti nella zona che probabilmente più esasperati che arrabbiati hanno chiamato il 112 segnalando quanto stava accadendo.

I vicini hanno sentito il baccano

I militari della stazione di Castellanza hanno quindi interrotto il party in corso sanzionando i sei minorenni per aver violato le vigenti normative in materia di contenimento epidemiologico e facendo scattare la segnalazione alla Prefettura per uno di loro. Come si dice in questi casi? La festa è finita, gli amici se ne vanno.

Festa di compleanno “abusiva” in un bar di Cassano: pioggia di multe

castellanza festa carabinieri multe – MALPENSA24