Vita di coppia, al Castello di Legnano si ride con i polacchi di Zelig

castello legnano polacchi zelig 05

LEGNANO – Al Castello Visconteo di Legnano arrivano, in “Vita Polonia”, i simpatici polacchi Petrektek e Cripztak che dallo Zelig sul piccolo schermo in poi hanno riscosso tanto successo. Nello spettacolo che venerdì 26 agosto avrà inizio alle 21 i due noti attori comici Leonardo Manera e Claudia Penoni proporranno scenette in cui si riflette e si ride sulla vita di coppia, imperdibili per chi li vuole rivedere e apprezzare di persona: a sorpresa, per il pubblico del Castello, ci saranno anche nuovi personaggi, monologhi e spassose gag per una serata di puro divertimento e pillole di delicata poesia.

Più di tremila spettacoli nel filo di una comicità originale

Leonardo Manera, fin dal suo esordio tra i comici in auge più acclamati, ha all’attivo più di tremila, spettacoli sempre realizzati nel filo di una comicità originale e ogni volta ben recepita dal pubblico. In tv ha partecipato a tredici edizioni di Zelig, a cinque di Colorado ed è costantemente ospite di svariate trasmissioni come il “Maurizio Costanzo Show”. Teatro, serate, ma anche radio: conduce ogni giorno una trasmissione su Radio24 con il giornalista Alessandro Milan.
Claudia Penoni, oltre alle edizioni di Zelig con Manera e come solista nei panni della Signora Varagnolo, ha dato il meglio di sé al cinema (“Cado dalle Nubi” di Checco Zalone, “Box Office 3D” di Ezio Greggio e altro ancora) e nella sit-com “Life Bites”, oggi alla settima serie su Disney Channel e Italia 1. Impossibile elencare gli innumerevoli successi sulle reti Rai, come quelli insieme con Antonio Albanese o Beppe Fiorello; e naturalmente in ogni stagione è a teatro, sempre attesa dal suo pubblico.
I biglietti, a 15 euro, sono disponibili online su TicketOne e Melarido Store, al Teatro Tirinnanzi, aperto da mercoledì 24 agosto dalle 16 alle 19, e al Castello la sera stessa, dalle 20.45 all’ingresso. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Tirinnanzi.

castello legnano polacchi zelig – MALPENSA24