Uomo cade in un dirupo e muore. Giallo a Castelveccana nei boschi dello spaccio

I mezzi dei soccorsi durante il recupero del corpo del 34enne ucciso

CASTELVECCANA – Il cadavere di un uomo è stato trovato nella serata di oggi, venerdì 10 febbraio, a Castelveccana in località Cascate della Froda. L’uomo sarebbe caduto in un canalone precipitando per circa 100 metri. Sulla strada sarebbero stati trovati due bossoli sparati da un’arma corta.

Elementi sospetti

Ecco perché i soccorritori hanno segnalato elementi tali da mettere in allarme le forze dell’ordine. L’uomo, del quale al momento non si conoscono le generalità, anche se dai primi accertamenti la vittima avrebbe origini nordafricane, potrebbe non essere rimasto vittima di un incidente: nessuna ipotesi al momento è esclusa nemmeno quella dell’omicidio. Al vaglio un inseguimento con sparatoria e con la vittima che potrebbe essere fuggita nel bosco per mettersi al riparo cadendo poi nel dirupo.Il corpo, vista la caduta, è in pessime condizioni: i soccorritori segnalano la presenza di una grande quantità di sangue.

Inquirenti al lavoro

Sul posto stanno intervenendo i carabinieri della compagnia di Luino; la zona boschiva è segnalata quale luogo di spaccio. Sul posto al lavoro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Luino e gli specialisti del S.A.F. Speleo Alpino Fluviale della sede di Varese. La situazione è al vaglio: al momento la morte è avvolta nel giallo. Sono in corso accertamenti per capire cosa sia accaduto. Come detto nessuna ipotesi è esclusa.

castelveccana cade dirupo muore – MALPENSA24