Cavaria, spunta l’insegna: dopo il Tigros arriva il Penny

cavaria nuovo supermercato penny

CAVARIA CON PREMEZZO – Dopo la chiusura del Tigros, la struttura di via della Tessitura a Cavaria con Premezzo è ormai a un passo dalla riapertura sotto un nuovo marchio. Sarà un Penny, come conferma l’insegna già posata in cima al supermercato. Nel frattempo si attende l’inaugurazione, che prevista per la fine del mese di maggio.

Ora l’inaugurazione

Da giorni – proprio di fronte il punto vendita che sia affaccia sulla strada provinciale 341 – si notano operai e persone al lavoro. Si stanno muovendo per organizzare i nuovi spazi, sistemare gli ultimi dettagli per rifornire gli scaffali del supermercato e quindi rispettare i tempi per tagliare ufficialmente il nastro del nuovo Penny. Sul sito ufficiale del discount alimentare del gruppo Rewe sono già stati pubblicati gli ultimi aggiornamenti. Infatti, nella mappa della sezione “Punti vendita” è inserita anche la struttura di Cavaria con Premezzo. Con la precisazione che «resterà chiuso fino al 27 maggio 2024», verosimilmente la data in cui potrebbe essere inaugurato il Penny.

Lavoro assicurato

Al momento della chiusura del Tigros, il sindaco Franco Zeni si era interessato in prima persona in merito al futuro dei dipendenti, chiedendo rassicurazioni sul loro ricollocamento («Mi è stato garantito che nessuno degli impiegati perderà il lavoro», aveva dichiarato). Ora si attende solo la riapertura ufficiale del supermercato, che potrà diventare un nuovo punto di riferimento dei cittadini di Cavaria con Premezzo e dei Comuni limitrofi dopo le varie chiusure che hanno interessato – anche per altri marchi – diversi Comuni del territorio.

cavaria nuovo supermercat penny – MALPENSA24