Dopo Morazzone il Tigros chiude anche a Cavaria. Zeni: «Nessuno perderà il lavoro»

cavaria chiude tigros supermercato

CAVARIA CON PREMEZZO – Dopo Morazzone, da una settimana ha chiuso definitivamente anche il Tigros di Cavaria con Premezzo. Ma i locali sono già pronti per essere nuovamente riforniti, visto che a maggio le porte riapriranno ai clienti con una nuova insegna: al suo posto, arriverà un Penny.

«Nessuno perderà il lavoro»

Arrivando da Gallarate, lungo la strada provinciale 341, alle porte di Cavaria con Premezzo non ci sarà più il Tigros. «Una scelta aziendale», sembra essere il motivo che ha spinto il privato ad abbassare la saracinesca per sempre. Lo racconta il sindaco Franco Zeni che in prima persona si è interessato sul futuro dei dipendenti, chiedendo rassicurazioni sul loro ricollocamento: «Mi è stato garantito che nessuno degli impiegati perderà il lavoro».

Arriva un Penny

Nel frattempo, la struttura è già pronta per cambiare veste e riempire di nuovo gli scaffali al suo interno. Sarà il Penny, catena tedesca di supermercati discount con diversi punti vendita diffusi in tutto il territorio, a prendere il posto del Tigros. L’inaugurazione, in base agli ultimi aggiornamenti, è già prevista per il 24 maggio. Diventerà il nuovo punto di riferimento dei cittadini di Cavaria e dei Comuni limitrofi. Sono infatti diversi i marchi che negli ultimi mesi hanno chiuso definitivamente. Come nella vicina Albizzate, dove l’U2 ha di recente abbassato la saracinesca. O a Lonate Pozzolo, dove la stessa sorte è toccata al Gigante. Mentre il Tigros ha chiuso anche a Morazzone lo scorso febbraio.

cavaria chiude tigros supermercato – MALPENSA24