Turbigo, centrodestra unito alle Comunali. Candidato sindaco l’assessore Allevi

turbigo elezioni centrodestra sindaco

TURBIGO – Il centrodestra si ripresenterà unito a Turbigo nelle elezioni comunali del prossimo autunno. Lo rende noto una nota del Coordinamento provinciale di Milano di Fratelli d’Italia, che sottolinea lo «spirito di rinnovata collaborazione» della coalizione.

Lega, Fdi, Forza Italia, Noi con l’Italia e Cambiamo/Coraggio Italia, insieme a esponenti del mondo civico rappresentati dal gruppo “Insieme per Turbigo”, lavoreranno in continuità con l’Amministrazione uscente, riconoscendo il candidato sindaco unitario in Fabrizio Allevi, attuale assessore all’ambiente, e il vicesindaco in Manila Leoni, assessore alla pubblica istruzione.

«Continuità, ma anche novità»

«Esperienza amministrativa e innovazione – prosegue la nota – saranno i due cardini su cui si baserà la nuova compagine, con persone che hanno già lavorato nell’Amministrazione insieme a persone nuove che porteranno novità nella lista. Tanti i progetti su cui il gruppo si focalizzerà, progetti in continuità con l’Amministrazione uscente e altre novità che presto comporranno il programma dei lavori».

Riaperto il centro ricreativo di Villa Gray

turbigo elezioni centrodestra sindaco centro ricreativo villa grayHa riaperto oggi, mercoledì 16 giugno, il centro ricreativo di Villa Gray (nella foto sopra), luogo di incontro e aggregazione amato dai turbighesi, dove i pensionati posso trascorrere il proprio tempo in compagnia nel parco e dove i bambini che frequentano lo spazio giochi possono rinfrescarsi con una bevanda. Dal sindaco Christian Garavaglia l’augurio di una «buona ripartenza a tutti i volontari del centro» e il ringraziamento per il loro lavoro.

turbigo elezioni centrodestra sindaco – MALPENSA24