Comizio itinerante a Rescaldina per la ricandidatura di Ielo a sindaco

rescaldina elezioni vivererescaldina ielo

RESCALDINA – Cita Pitagora («Non fermatevi là dove siete arrivati») e annuncia un “comizio itinerante” lungo le vie del paese per presentare il suo candidato sindaco alle elezioni amministrative del prossimo anno. Così la lista di centrosinistra Vivere Rescaldina ha ufficializzato oggi, martedì 28 novembre, la ricandidatura – in verità assai prevedibile, per non dire scontata – di Gilles Ielo (nella foto) «per proseguire anche nei prossimi 5 anni il cammino intrapreso» durante il suo primo mandato.

Il mini tour di Vivere Rescaldina

Sabato prossimo, 2 dicembre, la presentazione di Ielo avverrà in modo originale, con un percorso a tappe che inizierà alle ore 10.00 in piazza a Rescalda, proseguirà alle 10.45 all’angolo tra via Pontida e via Sant’Ambrogio nell’Oltresaronnese e si concluderà con un aperitivo in piazza Chiesa a Rescaldina intorno alle 11.30. Nei tre diversi momenti, Ielo risponderà alle domande di tre intervistatori d’eccezione, riferimenti importanti per i territori in cui vivono, e presenterà le ragioni della sua ricandidatura.

La scelta di un comizio “lungo le vie del paese”, tiene a osservare Vivere Rescaldina, «è una prima volta per Rescaldina e sottolinea come l’attenzione dell’amministrazione di Gilles Ielo e di Vivere Rescaldina sia rivolta a tutto il nostro territorio con le sue specificità».

rescaldina elezioni vivererescaldina ielo – MALPENSA24