Malpensa, servizio di noleggio notturno con B-Rent. Prima volta in Italia

noleggio notturno malpensa

MALPENSA – Una bella novità in arrivo per i passeggeri che arriveranno di notte a Malpensa: da adesso in poi infatti anche gli utenti dello scalo della brughiera avranno a disposizione il servizio notturno di B-Rent, l’azienda di noleggio a breve termine.

Prima sperimentazione italiana

Si tratta di un’ulteriore crescita per l’azienda partenopea di locazione auto a breve e lungo termine che aggiunge due nuove tappe al suo servizio, con l’aeroporto di Napoli Capodichino insieme a quello di Milaano Malpensa. Anche chi arriverà allo scalo a notte fonda potrà avere a disposizione un addetto dell’azienda con cui avviare o terminare il noleggio in sicurezza. Un servizio pensato appositamente per le esigenze di una specifica clientela, ovvero quanti – e non sono pochi – viaggiano in orari serali e spesso arrivano ai desk del noleggio molto tardi; si tratta, per ora, della prima e unica sperimentazione in Italia.
Una novità assoluta annunciata dall’azienda nel corso del World Travel Market, l’evento internazionale di riferimento per il settore del turismo che si sta svolgendo a Londra. Tra le intenzioni, quella di replicare il servizio notturno anche in altri scali. La B-Rent continua così la sua crescita nel settore del noleggio, puntando a chiudere il suo fatturato per il secondo anno consecutivo con una crescita pari al 100 per cento: un bel risultato per un’azienda che si pone come un’efficace alternativa tutta made in Italy rispetto ai colossi multinazionali del settore. In più, obiettivo per il prossimo anno è quello di potenziare anche i presidi nelle stazioni di alta velocità oltre agli aeroporti, rafforzando anche l’offerta nei mercati Usa e cinese.

noleggio notturno malpensa – MALPENSA24