Con la fidanzata nei boschi dello spaccio di Busto. Arrestato un 28enne

Boschi spaccio busto arrestato

BUSTO ARSIZIO – A finire in manette ieri pomeriggio, 24 maggio, è stato un ventottenne residente a Somma Lombardo. E’stato arrestato dalla polizia nei boschi dello spaccio, tra Busto Arsizio e Vanzaghello.

In tasca l’eroina

Gli uomini del vicequestore Franco Novati hanno fermato e controllato un’auto che era appena uscita dalla zona boschiva, nota per essere territorio di smercio illecito di droga. In macchina c’era anche il ventottenne, con numerosi precedenti, in quanto attualmente sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Aveva l’obbligo di non allontanarsi dal Comune di residenza. Per la violazione della misura di prevenzione è stato quindi arrestato. Inoltre il giovane, come la ragazza in sua compagnia, aveva in tasca eroina dalla quale sono entrambi dipendenti. I due sono stati segnalati alla Prefettura come consumatori di stanza stupefacente.

Controlli a tappeto

Altre sei persone, nella stessa zona e in quella alla periferia di Castellanza interessata dallo stesso fenomeno, sono state fermate dalla volante e trovate in possesso di varie droghe, eroina, cocaina e hashish. Anche nei loro confronti è stato avviato il procedimento che potrebbe condurre alla irrogazione di sanzioni amministrative da parte della Prefettura e, a due di loro che si trovavano al volante di altrettante vetture, è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Boschi spaccio busto arrestato – MALPENSA24