Con ShopPink gli acquisti nei negozi di Olgiate Olona si tingono di rosa

olgiate shoppink festa donna

OLGIATE OLONAIl Covid non ferma il rosa, che ritorna a Olgiate per festeggiare le donne. Con qualche mese di ritardo. Sabato 4 luglio si svolgerà l’evento ShopPink, cancellato lo scorso 7 marzo a causa dell’emergenza sanitaria. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale, in collaborazione con alcuni commercianti e in origine era state pensata per festeggiare la Festa della donna. Poi il lockdown ha fatto slittare tutto. Anche il colorato appuntamento con gli acquisti.

Ci stanno lavorando da gennaio ormai sia l’assessore al Commercio, Angela Di Pinto, sia la polizia locale. Chi desidera passare una giornata all’insegna dello shopping potrà ritirare una borsa rosa per gli acquisti, contente dei coupon promozionali dei negozianti convenzionati.

Olgiate si tinge di rosa

Chiunque voglia festeggiare le donne, seppur con qualche mese di ritardo, potrà prendere parte all’evento. Dalle 11 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 saranno distribuite le shopper rosa: comode borse per fare acquisti. I punti di distribuzione sono tre: il cortile interno del comune, piazza Pertini e piazza del Buon Gesù. Ma attenzione, la disponibilità dei kit è fino a esaurimento scorte.

Shopping e divertimento

Una volta ritirata la borsa e i coupon omaggio si potrà partire con la spesa nei negozi aderenti. Come capire dove andare? Semplice, basterà cercare l’adesivo di ShopPink sulle vetrine. Ad accompagnare l’evento ci saranno anche animazioni a tema, esibizioni e la possibilità di scattare simpatiche foto con la photobooth in rosa.

olgiate shoppink festa donna – MALPENSA24