
LEGNANO – Nuovi contagi da Covid-19 in leggero calo a Legnano la scorsa settimana: rispetto alla settimana precedente sono stati 140 contro 151 (-7%). È quanto si legge nel rapporto settimanale divulgato dal Comune oggi, lunedì 29 marzo. La media attuale dei nuovi contagi in città è di 20 al giorno, in leggera diminuzione (-1,5) rispetto al dato calcolato alla fine della settimana precedente (vedi la tabella sotto).
Stabili (da 254 a 256) i casi prevalenti (numero di persone attualmente positive che non sono guarite o non hanno concluso il periodo di isolamento), mentre sono in crescita i ricoveri di cittadini legnanesi positivi al Covid-19: a fine settimana si sono assestati a quota 20 (6 in più della precedente), valore che è rimasto praticamente costante da lunedì 22 marzo.
I 276 cittadini legnanesi che risultano positivi, suddivisi per data di esecuzione del tampone, evidenziano la distribuzione dei casi, che coprono un arco temporale dall’8 al 26 marzo, con un picco (35 casi) il giorno 17.
Nuovo record di contagi a Legnano. A Cerro Maggiore invece stop alla risalita