Cambia il copione ma non la formula: torna a Busto il Cirque du Cirill

copione busto cirque cirill

BUSTO ARSIZIO – Dopo il sold out della prima serata e lo strepitoso successo della seconda, Gabriele Cirilli è pronto a calcare nuovamente il palcoscenico, con un copione tutto rinnovato e con tanta voglia di divertire: continuano le avventure de Il Cirque du Cirill, che venerdì 17 gennaio alle 21 tornerà in scena al Teatro Sociale di Busto Arsizio con tante novità.

Una strampalata ma talentuosa banda di artisti

È giunto alla terza data lo spettacolo che vedrà sul palco del Teatro Sociale di Busto Arsizio Gabriele Cirilli affiancato dalla sua strampalata, ma talentuosa, banda di artisti. Sul palco saliranno una ventina di personaggi. Dal precario alla ricerca di un posto fisso, al divorziato che sogna un nuovo amore; dal commercialista che cerca disperatamente di far tornare i conti, tra spese inaspettate e nuovi arrivi, all’arzilla signora delle pulizie, affiancata da una giovane imbucata che tutto vorrebbe fare tranne che rassettare. E poi incantevoli ballerine, maghi, pittori, cantanti e un energico dj, pronto ad accompagnare ogni sketch con musica e battute.
Invariata la formula (che vedrà susseguirsi gli artisti, tutti affiancati dal capocomico Gabriele Cirilli), rinnovato il contenuto: ogni personaggio porterà in scena nuovi numeri e racconterà al pubblico esilaranti retroscena del Cirque, grande casa di accoglienza di talenti. Uno spettacolo tutto da scoprire quindi, che promette di appassionare chi abbia già assistito alle prime due date, ma anche di conquistare nuovo pubblico.

copione busto cirque cirill – MALPENSA24