Crenna si prepara per l’ultimo saluto alla farmacista Di Natale

crenna funerale farmacista Di Natale

GALLARATE – E’arrivata a Gallarate la salma di Daniela Di Natale, direttrice della storica farmacia di Crenna, morta sei giorni fa colta da un malore mentre si trovava in vacanza in Calabria. Domani, 20 agosto, si svolgeranno i funerali.

Il funerale

La cerimonia funebre inizierà alle 15 nella chiesa di San Zenone a Crenna. Mezz’ora prima si celebrerà il Santo Rosario. Fino alle 12 si potrà rendere omaggio alla donna, morta all’età di 60 anni, alla Casa del commiato “San Cristoforo” di via don Piloni. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Legnano.

Il ricordo

La prematura scomparsa di Di Natale ha colto di sorpresa la comunità gallaratese. La farmacista era molto conosciuta in città, non soltanto per la sua professione. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social nei giorni scorsi. Uno in particolare li riassume tutti: «La battuta pronta, il sorriso, la gentilezza l’eleganza: cara Daniela la notizia della tua dipartita ci coglie completamente impreparati, se mai si può esserlo di fronte ad un simile evento. Condoglianze».

Gallarate, morta Daniela Di Natale. Crenna perde la sua farmacista

crenna funerale farmacista Di Natale – MALPENSA24