Crociera di Capodanno sul Lago Maggiore a ritmo di musica anni 70 e 80

ANGERA – Il Capodanno 2023 si potrà festeggiare anche sul lago: è la proposta della Navigazione Lago Maggiore, che come lo scorso anno lancia la “Crociera di Capodanno”. Due le località di partenza: Arona sulla sponda piemontese e Angera su quella varesina. A bordo la cena con intrattenimento a tema anni ’70 e ’80.

Menu e itinerario

I partecipanti potranno gustare il menu delle feste, composto da un antipasto, bis di primi, bis di secondi, dolce, acqua vino e caffè. Ovviamente non potrà mancare anche il brindisi di buon auspicio per un 2023 con un flûte di spumante. L’imbarco è previsto per le ore 20 del 31 dicembre da Arona e per le 20.10 da Angera. La crociera si svolgerà nella parte centrale del Lago Maggiore fino al golfo Borromeo, defilando l’eremo di Santa Caterina del Sasso e proseguendo poi fino a Intra costeggiando la costa piemontese. Il primo rientro sarà possibile per le 2 ad Angera e le 2.10 ad Arona, oppure si potrà optare per il secondo rientro un’ora più tardi.

La musica

La serata sarà movimentata dell’animazione del dj Pietro Pratesi di Rvl LaRadio, che proporrà una selezione delle hit più famose degli anni Settanta e Ottanta. Il costo della crociera di Capodanno, con menù e animazione, è di 150 euro per gli adulti e di 75 euro per ragazzi dai 4 ai 12 anni non compiuti. I biglietti sono acquistabili online o presso tutti gli scali della Navigazione Lago Maggiore.