A Cuasso al Monte parte il mercato: dal 7 novembre bancarelle tutti i lunedì

CUASSO AL MONTELunedì 7 novembre aprirà ufficialmente il mercato di Cuasso al Monte. Una novità che l’amministrazione comunale ha voluto annunciare sulla sua pagina Facebook, dove giorno dopo giorno vengono presentati gli ambulanti che saranno presenti ogni settimana con le loro bancarelle. Una bella novità per il paese della Valceresio, che conta circa 3500 abitanti.

Si parte il 7 novembre

«Preparate i carrelli e le borse della spesa! Lunedì 7 novembre apre il mercato di Cuasso al Monte». È questo l’annuncio che giunge dal Comune, che ha dato il via ad una campagna di comunicazione in vista della partenza ufficiale del mercato. Le bancarelle saranno presenti tutti i lunedì presso il parcheggio del cimitero di Cuasso al Monte. I clienti potranno trovare frutta e verdura di prima qualità, abbigliamento donna e uomo, casalinghi, pane, formaggi a km zero, salumi, miele, pollo, rosticceria e altro.

Ambulanti e prodotti

In vista della partenza del mercato sul canale Facebook comunale vengono presentati quotidianamente gli ambulanti e le loro proposte, a partire da Antonio Trovato che porterà a Cuasso al Monte frutta e verdura e prodotti tipici campani e pugliesi come olio d’oliva e mozzarella di bufala. E poi il miele, con Debora Besozzi dell’apicoltura Cassani. Nei prossimi giorni si potranno conoscere anche le altre bancarelle.