Da Quarto grado ad Angera: Gianluigi Nuzzi presenta il suo libro “I predatori”

ANGERA – Dal Corriere della Sera a Panorama, da La7 a Mediaset, da Quarto Grado a Segreti e Delitti. La carriera del giornalista milanese Gianluigi Nuzzi conta diverse collaborazioni e programmi, tutti accomunati da un forte interesse per l’attualità e per temi come droga, corruzione e criminalità. Il suo ulitmo libro, “I Predatori (tra noi)”, è stato pubblicato nel 2022 da Rizzoli e sarà presentato ad Angera.

Ospite ad Angera

Si svolgerà il prossimo martedì, 13 dicembre, alle 21 nella sala consiliare del Comune di Angera, l’incontro con il giornalista, presentatore e autore italiano, Gianluigi Nuzzi. Le porte del Comune, con ingresso da via Cavour, si apriranno per la presentazione dell’ultimo libro dello scritto: “I Predatori (tra noi)”, edito da Rizzoli.

Il giornalista Milanese, diventato famoso per i suoi programmi televisi, tra cui Quarto Grado, di cui è scrittore e conduttore, sarà ad Angera la prossima settimana per parlare del suo ultimo prodotto che si concentra su temi di grande interesse per la contemporaneità come droga, soldi e stupro.

L’incontro sarà introdotto dal presidente dell’associazione Giacomo Iametti e sarà a ingresso libero. La serata è organizzata dall’associazione culturale “Amici di Mario Berrino” di Ispra con il patrocinio della città di Angera. 

angera gianluigi nuzzi libro presentazione – MALPENSA24