Il sommese Dada Voice ai Dance music awards 2023

Dada voice dance awards

SOMMA LOMBARDO – Dario Caruso, show man di Somma Lombardo conosciuto nel mondo dell’intrattenimento come Dada Voice, è stato scelto per rappresentare la provincia di Varese ai Dance music awards 2023 nella categoria “Best vocalist man”. Una candidatura importante arrivata proprio a ridosso del suo impegno a Sanremo, dove sarà uno dei volti di Villa Noseda negli eventi organizzati durante la settimana del festival.

I Dance Music Awards 

Il mondo della notte è in gara con 22 categorie e centinaia di professionisti che si contenderanno questo ambito titolo. E’ possibile sostenere Dada Voice votando sul sito ufficiale del premio (CLICCA QUI). 
Le votazioni si chiuderanno il 31 gennaio, mentre la serata di Gran Galà con le premiazioni si terrà domenica 26 marzo a Villa Renoir a Legnano.
Il Dance music awards è una premiazione indipendente nata per individuare e valorizzare tutti coloro che operano nei vari ambiti del mondo musicale e specificatamente nel settore dance. Il premio si propone di sostenere e diffondere la cultura della musica dance, basandosi sul prestigio del nome e sulla professionalità degli artisti e addetti coinvolti.

Chi è Dada Voice 

Show man poliedrico, Dada Voice è presentatore di eventi, vocalist in discoteca, intrattenitore in cerimonie, convention e team building days. Volto noto nei più importanti locali della zona (Shed, Gilda, Fellini, The Mode), si esibito, tra gli altri, anche al Twiga di Monte Carlo, al Celebrità e al Peperittima di Milano Marittima. 

Dada voice dance awards – MALPENSA24