Dark Polo Gang: il fenomeno trap il 23 giugno allo Zero

dark polo gang

OLGIATE OLONA – Arrivano da Roma con swag e abiti firmati: il 23 giugno i membri della Dark Polo Gang si esibiranno allo Zero di Olgiate Olona per un imperdibile dj set.

Il nuovo fenomeno trap

La Dark Polo Gang è un collettivo rap capitolino nato nel 2014: formato da Nicolò “Tony Effe” Rapisarda, Dylan Thomas “Dark Pyrex” Cerulli, Umberto “Wayne Santana” Violo, annovera tra le sue forze anche il beatmaker Sick Luke che, avendo seguito la produzione di gran parte delle loro opere, si può considerare a pieno titolo il quarto componente. Tra i vari lavori spicca l’album “Twins”, uscito l’anno scorso e certificato disco d’oro. Il gruppo ha inoltre diffuso svariati mixtape e singoli di successo come “Caramelle”, “Cono gelato” e “Sportswear”. Di questi l’ultimo uscito è “British”. Provenienti da quartieri benestanti della capitale, e forti della collaborazione di Gué Pequeno, Sfera Ebbasta e Marïna, si sono affermati nel mondo hip hop unendo nel trap ironia e atteggiamento swag.

L’evento allo Zero

Lo spettacolo, organizzato da Nautilus Event e Habitat allo Zero di Olgiate Olona, inizierà alle 23, ma la festa inizierà già dal primo pomeriggio nelle piscine all’aperto. I biglietti, disponibili in cassa la sera stessa, sono già in prevendita nel circuito TicketOne.

dark polo gang – MALPENSA24