Dibattito di Castano di Centrodestra su commercio, turismo e autonomia

castanoprimo commercio dibattito centrodestra

CASTANO PRIMO – Un dibattito fra importanti interlocutori del territorio sul commercio e, più in generale, sull’economia locale. Lo organizza il gruppo consiliare “Castano di Centrodestra” domani, giovedì 9 maggio, dalle ore 21.00 nella sala consiliare di Villa Rusconi a Castano Primo.

«Per una città che sia ogni giorno di più a misura dei singoli e della collettività servono competenza, dialogo e soprattutto collaborazione e condivisione con il territorio per parlare di proposte, idee e progetti – osserva Castano di Centrodestra – Proprio in questa direzione il nostro gruppo e il suo candidato sindaco Roberto Colombo (nella foto in alto) si sono sempre mossi e continuano a muoversi. Confrontarsi, dialogare, conoscere e incontrarsi».

Ospiti amministratori pubblici e imprenditori

Nelle intenzioni dei promotori, la serata sarà l’occasione per affrontare alcuni fondamentali argomenti che, partendo dal presente guardano con particolare attenzione al futuro. Nello specifico ci si soffermerà sulla tematica del commercio locale, nelle sue differenti sfaccettature (l’importanza dell’accesso ai bandi) e anche in relazione al ruolo di sindaco, quindi sarà la volta del turismo (con l’esperienza della Via Francigena) fino ad arrivare alle imprese (Rcn Srl-Laminati, 45 anni di storia industriale) e ai riflessi del marketing sulla mente, per poi analizzare in parallelo la questione dell’autonomia e dei vantaggi che questa può avere sull’economia territoriale.

Relatori saranno Simone Ganzebi, direttore di ConfCommercio Magenta e Castano Primo; Fabio Merlotti, sindaco di Buscate; Karen Noé, responsabile amministrazione e finanza di Rcn Srl; Flavia Scerbo Iose, content marketing specialist founder di Zero Contenuti Srl; Massimo Garavaglia, senatore della Repubblica; e Christian Garavaglia, consigliere regionale e docente universitario.

LEGGI ANCHE:

castanoprimo commercio dibattito centrodestra – MALPENSA24